Serie A; Anticipi 20^ giornata


La Fiorentina acciuffa l'Inter al 91': Simeone risponde ad Icardi. La corsa dell'Udinese rallenta a Verona: 1-1 con il Chievo al Bentegodi.


FIORENTINA-INTER 1-1 (55’ Icardi; 90+1 G.Simeone)

L’Inter non sa più vincere! L’ultimo successo della squadra di Spalletti è datato 3 Dicembre con il 5-0 sul Chievo; da allora i nerazzurri hanno perso la bussola, perdendo altri punti per la corsa Champions, con Lazio e Roma che possono accorciare. La Fiorentina deve sudare, però, le classiche 7 camicie per pescare il gol del pareggio, dopo un numero incredibile di occasioni tra primo e secondo tempo. Handanović fa quel che può, la mira degli attaccanti della Fiorentina fa il resto, fino alla rete di Simeone al 91’. Spalletti infuriato con i suoi per tutta la gara, con il tecnico toscano arrabbiato per la prestazione insufficiente della sua squadra (poco propositiva nella metà campo avversaria). Non benissimo Borja Valero, con lo spagnolo che viene comunque salutato dal suo ex pubblico che gli tributa il giusto riconiscimento per i 5 anni passati in Viola.
LIVE – REPORT - PAGELLE


CHIEVO-UDINESE 1-1 (9' Radovanovic, 42' aut. Tomovic)
Un pareggio che va tutto sommato bene ad entrambe. Il primo in questo campionato per i friulani. Il Chievo esce da una mini crisi, l'Udinese ferma la sua folle corsa, ma si accontenta di un punto in trasferta per allungare la serie positiva. Le squadre di Maran e Oddo hanno dato vita a un primo tempo vivace (piú per merito dei veneti), accesosi subito dal super gol di Radovanovic. Il pareggio sul finire di prima frazione (autogol goffo di Tomovic) ha di fatto spento un match che nella ripresa si é giocato a bassi ritmi. Un punto a testa, un risultato che soddisfa sia gialloblu che bianconeri.
LIVE – REPORT - PAGELLE

Commenti