Altro pareggio per il Frosinone: Ciofani risponde a Castaldo, solo 1-1 contro l'Avellino


La squadra di Moreno Longo trova il secondo pareggio consecutivo, venendo bloccato per 1-1 in casa dall'Avellino.

Secondo pareggio consecutivo per il Frosinone, che non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Avellino nell'anticipo della 15/a giornata del campionato di Serie B. I ciociari salgono così a 25 punti agganciando il Palermo in vetta alla classifica, mentre gli irpini, al terzo pareggio consecutivo, avanzano a quota 19 punti.

Cronaca

Ospiti in vantaggio dopo 5’, con Castaldo che sblocca il risultato su rigore concesso per un tocco di braccio in area di Matteo Ciofani. Immediata la replica dei padroni di casa, che vanno a un passo dall'1-1 con Ciano, la cui punizione si infrange contro la traversa. Due minuti dopo è la volta di Krajnc, ma questa volta è Lezzerini in prima persona a salvare il risultato. Al 20' l'Avellino sfiora il 2-0 con Migliorini, che sfiora invece la traversa. Poco dopo la mezz'ora altro legno colpito dal Frosinone, con una botta dal limite dell'area di Dionisi.

Nella ripresa arriva il meritato pareggio della formazione di Moreno Longo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Daniel Ciofani salta più in alto di tutti e batte Lezzerini. L'Avellino non accusa il colpo e in due situazioni va vicino al bersaglio grosso con Falasco. Il finale è tutto di marca irpina, ma Castaldo sfiora soltanto il gol partita.

Frosinone-Avellino 1-1

Eurosport.com

Commenti