Juric esonerato dal Genoa: Ballardini verso il ritorno in rossoblù

Fatale al tecnico la sconfitta nel derby con la Sampdoria, associata al penultimo posto con soli 6 punti ottenuti in 12 giornate di campionato: si va verso il ritorno del tecnico già sulla panchina del Grifone nella seconda parte delle stagioni 2010-11 e 2012-13.

Ora è ufficiale. Ivan Juric non è più l’allenatore del Genoa. Al tecnico è stata fatale la sconfitta nel derby con la Sampdoria. E, nel pomeriggio di domenica, il club rossoblù ha ufficializzato il suo allontanamento, il secondo dopo quello avvenuto (con successivo ripensamento) nella passata stagione.

" Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato. "

Nella giornata di lunedì è attesa l’ufficializzazione del ritorno di Davide Ballardini, già tecnico del Genoa nella seconda parte della stagione 2010-11 (28 partite al posto di Gian Piero Gasperini) e nella seconda parte della stagione 2012-13 (17 partite al posto di Gigi Delneri). In entrambi i casi arrivò una comoda salvezza. Ripeterà l’impresa anche questa volta?

Eurosport.com

Commenti