Cagliari, esonerato Rastelli: Oddo o Iachini per la successione

Prima panchina a saltare in serie A, fatale al tecnico campano la sconfitta casalinga contro il Genoa, la quarta consecutiva.

Salta la prima panchina in serie A. Il Cagliari ha esonerato Massimo Rastelli. Fatale al tecnico campano la sconfitta casalinga (2-3) di domenica scorsa contro il Genoa, la quarta consecutiva, sesta in otto giornate di campionato. Arrivato a Cagliari nel 2015, Rastelli ha conquistato subito la promozione in serie A e nella corsa stagione una tranquilla salvezza. Dopo otto giornate il Cagliari ha 6 punti, frutto di due vittorie e sei ko. Per la successione di Rastelli il presidente Giuliani valuta due profili: Massimo Oddo, ex Pescara, e Beppe Iachini.

IL COMUNICATO - L'esonero di Rastelli è stato ufficializzato dal Cagliari con una nota: ''Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata''.

Repubblica.it


Commenti